Il mondo di Dragon Ball è INFINITO
Gli amanti di Dragon Ball sono fatti così: anche dopo aver appena posato le mani sull’attesissimo DRAGON BALL: Sparking! ZERO (acquistabile da GameStop, a questo link), stanno già guardando avanti al futuro del gioco, nel tentativo di capire se il (già gigantesco) roster andrà a includere anche alcuni dei personaggi attualmente non disponibili.
E così, dopo un primo aggiornamento ufficiale legato alle release del season pass (tutte le info qui), è tempo di andare a curiosare in luoghi non propriamente “standard”: stiamo parlando quindi di leak, in questo caso di informazioni emerse dal datamining del gioco.
Stando all’utente della piattaforma BlueSky chiamato MondoMega, gli sviluppatori di Spike Chunsoft avrebbero lasciato nel codice di gioco diversi riferimenti ai personaggi in arrivo, che si tratti di Season Pass o di aggiornamenti futuri.
SEGUONO INFORMAZIONI NON CONFERMATE, DA PRENDERE CON LE DOVUTE PRECAUZIONI E CHE POSSONO RAPPRESENTARE UNO SPOILER PER CHI AMA SEGUIRE GLI ANNUNCI DAI CANALI UFFICIALI
Ecco l’immagine che comprende la lista di tutti i personaggi “estrapolati”: in rosso troviamo quelli non ancora annunciati ufficialmente.
Molti dei personaggi che hanno destato maggiore scalpore per via della loro assenza nel gioco base (come Great Saiyaman 2, Kibito, Super 17 e i Draghi Malvagi) sembra siano listati come trasformazioni di personaggi già presenti.
Sono interessanti anche alcune delle modifiche che sembrano essere state apportate al roster, come la rimozione delle forme base per Garlic Jr., Frost, Ribrianne, Kakunsa e Roasie, così come di alcune trasformazioni come Goku Oozaru o Caulifla SSJ1.
Di certo sarebbe molto apprezzata la conferma del ritorno dei personaggi della prima saga (come Tao Pai Pai o Piccolo Daimao) o dei nuovi volti di Super (Zeno, Jaco e il Grand Priest).
Che ne pensate? Secondo voi manca ancora qualcuno in Dragon Ball: Sparking! ZERO? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti