Un successone!
È ufficiale: il Remake di Silent Hill 2 ha saputo conquistare sia pubblico che la critica, superando le aspettative non altissime per via del lungo periodo di sviluppo.
Il titolo prodotto da Bloober Team e pubblicato da Konami ha dimostrato di essere all’altezza del capolavoro originale. Konami ha infatti annunciato che tra le vendite digitali e le spedizioni globali, Silent Hill 2 Remake ha superato il milione di unità in soli tre giorni dal suo lancio.
Questo straordinario risultato dimostra il mordente sul pubblico, e non solo degli appassionati che già conoscevano il titolo originale. Sarà interessante vedere se il ritmo delle vendite riuscirà a mantenersi costante nel tempo.
Ecco un’estratto della nostra recensione:
“Camminare tra le strade desolate, avvolte dalla coltre di nebbia che si fa sempre più densa ad ogni passo, è un ritorno a quelle emozioni primordiali che hanno segnato un’intera generazione di giocatori e giocatrici. Non è solo nostalgia, però: questo remake non si limita a riproporre ciò che già funzionava, ma lo arricchisce con dettagli grafici e sonori che fanno sentire il peso di ogni ombra e il sibilo del vento come un presagio di pericoli incombenti.”
Disponibile su PlayStation5 e PC, Silent Hill 2 Remake è già ottenibile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti