News 21 Ott 2024

Alan Wake 2: The Lake House avrà una struttura da “horror survival tradizionale”

Acquista

Il prossimo DLC di Alan Wake 2: The Lake House, è pronto per il debutto previsto per domani 22 ottobre. A poche ore dall’arrivo, spuntano nuovi dettagli su cosa possiamo aspettarci.

Secondo quanto rivelato da casa Remedy Entertainment in un’intervista con Xbox Wire, il direttore del gioco Kyle Rowley, ha spiegato che questa speciale espansione sarà caratterizzata da una grande area aperta da esplorare, con numerosi segreti da scoprire e pericolosi nemici da affrontare.

“L’importanza della narrativa, già centrale nel gioco base, rimarrà un pilastro portante anche in questa espansione. Gli oggetti narrativi disseminati per l’ambiente offriranno ai giocatori nuove sfide e storie da scoprire.

Screenshot dall’espansione

Sarà come una grande missione all’interno del gioco base” ha dichiarato Rowley. “Strutturata come un horror survival tradizionale. Ci sarà una larga zona apeta con segreti e nemici pericolosi.”

Nel corso dell’intervista si è anche parlato dell’introduzione di un nuovo tipo di nemico, chiamato “Painted“. Questo avversario può muoversi attraverso superfici dipinte con un potere soprannaturale, rendendo le sue apparizioni imprevedibili e le sue abilità devastanti.

Ricordiamo che la Deluxe Edition in versione fisica di Alan Wake 2, che contiene entrambe le espansioni, è già disponibile per il preorder da GameStop.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni