Silenziosa e letale
Dopo aver lasciato spazio a due veri e propri pezzi da novanta come Ichigo e Ulquiorra, Bandai Namco torna tra le fila del Gotei 13 per mostrarci le abilità del capo delle forze speciali segrete e al tempo stesso capitano della seconda divisione: ecco svelato come combatterà la velocissima Soi Fon in BLEACH Rebirth of Souls (già prenotabile da GameStop, a questo link).
Grazie al trailer (che trovate in coda all’articolo) possiamo quindi vedere in anteprima le mosse che verranno utilizzate dalla temibile allieva di Yoruichi.
- Sweep – un attacco ad ampio raggio e a lunga distanza che può essere effettuato fino a tre volte consecutive.
- Tsumuji Kaze – Renji ruota su sé stesso agitando Zabimaru per liberarsi dalla pressione: il nemico, se colpito, viene atterrato.
- Oath of the Soul – un potenziamento che consente, per un breve periodo di tempo, di potenziare gli attacchi a scapito della barra della parata.
- Risveglio: Bankai: Hihio Zabimaru – Renji recupera totalmente la sua energia e acquisisce maggiore gittata e potenza per continuare il combattimento.
Come vi sembra il moveset di Renji in BLEACH Rebirth of Souls? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti