Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
News 22 Ott 2024

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è sviluppato dal team di Octopath Traveler

Acquista

Sinonimo di garanzia!

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è uno dei titoli più attesi dell’anno per i fan dell’RPG. A poche settimane dall’arrivo, scopriamo che lo sviluppo del gioco è stato affidato ad Acquire, studio noto per titoli di successo come Octopath Traveler, Way of the Samurai e Tenchu.

La notizia è emersa da alcune informazioni sul copyright di gioco, rivelando una collaborazione inaspettata tra Nintendo e Acquire. Questa partnership potrebbe portare una ventata di aria fresca alla serie, grazie all’esperienza di Acquire nel creare mondi ricchi e avvincenti.

Tra le altre informazioni rivelate, scopriamo che il titolo è stato sviluppato utilizzando Unreal Engine, lo stesso motore grafico utilizzato dal team per la serie Octopath Traveler. Questa scelta potrebbe suggerire un approccio visivo più dettagliato e cinematico rispetto ai precedenti capitoli della saga, cosa che già si nota nei trailer di gioco.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è in arrivo nintendo Switch il 7 novembre, ed è disponibile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni