News 23 Ott 2024

Tekken 8 si mette in pari con gli aggiornamenti gratuiti e a pagamento: arriva un trailer ricco di collab

Acquista

Allo stile non si comanda

Bandai Namco, perché tutto questo ritardo? Non lo sapremo mai, ma finalmente Tekken 8 (acquistabile da GameStop, a questo link) ci offre un video di aggiornamento su tutti i contenuti arrivati nel gioco con l’update di inizio mese, che ha segnato il ritorno di Heihachi Mishima!

Ebbene sì, il tenace vecchiardo considerato morto e sepolto (anche perché Harada è stato molto bravo quanto a poker face quando ne ufficializzava il decesso) è finalmente tornato in azione come terzo personaggio del Pass Personaggi dell’anno 1, aperto da Eddy Gordo.

Insieme a Heihachi è disponibile anche un nuovo stage, il Tempio Genmaji, luogo in cui il capostipite della famiglia Mishima ha ricevuto soccorso e supporto dai monaci locali, migliorando il suo stile di combattimento.

Per raccontare questi eventi, è disponibile in aggiornamento gratuito la nuova modalità storia Echi dimenticati”, che si svolge in parallelo alla trama principale e segue più da vicino Eddy, Lidia e Heihachi. In questa modalità sarà possibile giocare con questi nuovi combattenti anche se privi del pass.

Tra le altre feature di questo aggiornamento troviamo la possibilità di selezionare il personaggio che fa da sfondo ai menù di gioco, oltre che la (molto utile) possibilità di giocare online con gli amici in modalità allenamento.

Ma Tekken 8 è anche stile e “baldanza” lato estetico: così, insieme ai nuovi contenuti a pagamento per l’editor, sono presenti anche delle scarpe realizzate in collaborazione con Nike, utilizzabili da tutti i personaggi e sbloccabili nel fight pass.

Sarà inoltre possibile ottenere, sempre dal TEKKEN Fight Pass, gli occhiali da sole Gentle Monster di Kazuya (disponibili per un periodo limitato).

Pronti a mettere alla prova il vero King of the Iron Fist Tournament con Tekken 8? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti