Control 2
News 24 Ott 2024

Control 2 è “nascosto” nel DLC di Alan Wake 2

Prime anticipazioni del sequel in The Lake House

Con l’uscita dell’espansione The Lake House per Alan Wake 2, Remedy Entertainment ha sorpreso i fan offrendo un’anteprima nascosta di Control 2. Questa non è la prima volta che lo sviluppatore collega i suoi giochi: già nel 2020 con l’espansione AWE di Control, erano stati introdotti elementi legati a Alan Wake 2.

ATTENZIONE: Spoiler per il DLC Alan Wake 2: The Lake House. 

Verso la fine del DLC, il protagonista Kiran Estevez si ritrova in luoghi ben noti ai fan di Control, come l’Hotel Oceanview e il Panopticon nella sede della FBC, l’Oldest House. Qui, Estevez ha una conversazione misteriosa con Dylan, il fratello di Jesse Faden, la protagonista del primo titolo. La conversazione culmina con delle visioni che sembrano anticipare eventi futuri, mostrando delle immagini che potrebbero appartenere all’atteso sequel.

In passato il direttore creativo Sam Lake aveva parlato di come Remedy continuerà a espandere il suo “Remedy Connected Universe“, collegando sempre più titoli tra loro.

Control 2 è stato ufficialmente annunciato nel 2022 e, all’inizio di quest’anno, la casa disviluppo ha confermato che il gioco è entrato nella fase di “preparazione alla produzione“. Inoltre, la casa di sviluppo si occuperà autonomamente della pubblicazione del titolo. Oltre al sequel, è previsto anche uno spin-off cooperativo intitolato FBC: Firebreak, in uscita nel 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti