Stupido Sexy Tristo Mietitore.
In occasione dell’arrivo della stagione degli orrori, The Sims 4 (lo trovate da GameStop a questo link) ci regala un’esperienza ancora più macabra con l’ultimo aggiornamento gratuito. Tra le novità a tema spooky troviamo anche l’a interagire con il Tristo Mietitore in modi.. ultraterreni.
Con questo update, i giocatori avranno modo di creare fantasmi personalizzati, scegliendo tra una vasta gamma di cause di morte che conferiscono abilità speciali. Questi nuovi personaggi avranno bisogni unici, come l’alimentazione eterea e il riposo ultraterreno, e potranno interagire con i Sim viventi in modi divertenti e inquietanti.
L’aggiornamento introduce anche nuove reazioni dei Sim di fronte alla morte di un amico o familiare. Ma se siete veri amanti del macabro, potrete persino “fare Fiki Fiki” con il Mietitore, cosa che ovviamente mancava parecchio alla community. Inoltre, sono state corretti numerosi bug e apportati miglioramenti al gameplay generale.
Potete trovare tutti gli aggiornamenti di questo macabro update nel sito ufficiale a questo link. Ricordiamo anche che il 31 ottobre è in arrivo la The Sims 4 Life & Death Expansion Pack sarà disponibile per PC (Steam, EA App), Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti