News 25 Ott 2024

Banjo-Tooie finalmente disponibile con Nintendo Switch Online

Acquista

L'orso e l'uccellina ritornano

C’è sempre da festeggiare quando i grandi classici del passato arrivano su Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) + Pacchetto Aggiuntivo, in particolare se parliamo di gemme dell’era Nintendo 64 come Banjo-Tooie.

La prima “console 3D” della casa di Kyoto infatti avrà pur avuto un enorme successo negli USA per via di alcuni titoli sportivi capaci di catturare il pubblico, ma qui in Europa e a maggior ragione in Italia è sempre stata considerata un prodotto di nicchia e in pochi hanno potuto godere di tutti i titoli pubblicati.

Nello specifico la seconda avventura del simpatico Banjo è stata finora giocabile solo dagli utenti in possesso di Xbox (One o successive) e di una copia di RARE Replay o di Xbox Game Pass. Finalmente con la nuova aggiunta di oggi alla libreria Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, anche i possessori di Nintendo Switch potranno godersi questo platform dall’animo collectathon, secondo episodio di una serie amata e apprezzata quasi al pari di Super Mario 64.

Pronti alla rivivere l’avventura di Banjo-Tooie? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti