Il futuro è imprevedibile
Microsoft è sempre più direzionata verso il multipiattaforma, portando quest’anno ben quattro titoli esclusivi Xbox su Nintendo Switch e PlayStation.Tra questi: Sea of Thieves, Hi-Fi Rush, Pentiment e Grounded. Il prossimo anno si aggiungeranno alla lista anche Indiana Jones e l’Antico Cerchio che arriverà su PS5 a pochi mesi dal suo lancio su PC e Xbox previsto per dicembre.
In una recente lettera agli azionisti, pubblicata su LinkedIn, il CEO Satya Nadella ha ribadito l’intento dell’azienda di pubblicare giochi su PlayStation e Nintendo Switch. “Abbiamo portato quattro dei nostri titoli più amati per la prima volta su Nintendo Switch e Sony PlayStation, e continueremo a estendere i nostri contenuti a nuove piattaforme” ha dichiarato nella lettera.
Tra i titoli Microsoft di cui si ipotizza un lancio su PS5 ci sono Starfield e Gears of War, mentre alcune indiscrezioni suggeriscono che anche una Remastered di Halo: Combat Evolved potrebbe essere in fase di sviluppo per la console Sony. Tra gli altri titoli in lizza troviamo Fable e Forza Horizon.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti