Path of Exile 2
News 29 Ott 2024

Path of Exile 2, spostato l’early access a dicembre

Solo 3 settimane in più

Grinding Gear Games ha annunciato che il lancio dell’accesso anticipato di Path of Exile 2 subirà un lieve ritardo. Inizialmente previsto per il 15 novembre, il gioco sarà disponibile dal 6 dicembre. In un nuovo video, il direttore Jonathan Rogers ha spiegato che il posticipo è dovuto ai lavori di perfezionamento dell’infrastruttura dei server, che richiedono più tempo del previsto.

Uno degli aspetti più importanti riguarda l’assicurarsi che le microtransazioni dal primo capitolo funzionino anche nel sequel. Durante il processo di allineamento tra account, cosniderando anche quelli su console, il team ha riscontrato problemi inaspettati, come account con duplicati di nomi, email e ID Steam.

Rogers ha chiarito che il team si sta impegnando per assicurarsi che tutto funzioni perfettamente, così che i giocatori non corrano il rischio di perdere i propri dati. Poiché le modifiche al codice di base sono sostanziali, sono previsti ulteriori test di carico sui server per gestire la grande affluenza di utenti al lancio.

Il team ha inoltre annunciato una livestream tra circa un mese, in cui verranno mostrati tutti i contenuti dell’accesso anticipato, inclusa la modalità endgame. Path of Exile 2, inizialmente concepito nel 2019 come campagna aggiuntiva del primo gioco, è ora un titolo indipendente, con 12 classi, nuove meccaniche e miglioramenti vari. Lo scorso marzo era stato mostrato un trailer per il Ranger.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti