Bethesda ha svelato nuovi dettagli su Indiana Jones e l’Antico Cerchio, confermando che il gioco punterà a garantire una fluidità costante di 60fps sia su Xbox Series X che sulla sorella minore Xbox Series S.
Il direttore creativo Axel Torvenius ha spiegato, in un’intervista a Windows Central, che l’obiettivo del team è offrire la stessa qualità visiva su entrambe le console Microsoft, senza compromessi nell’esperienza di gioco.
Torvenius ha evidenziato che ulteriori dettagli tecnici potrebbero essere divulgati man mano che ci si avvicina al lancio, ma ha assicurato che la priorità è una performance solida, in particolare su Xbox Series S, una console che in passato ha rappresentato una sfida per gli sviluppatori.
Tuttavia, il team sembra ottimista: la volontà di offrire un’esperienza coesa per i giocatori, su entrambe le console, mostra il loro impegno nel far sì che la grafica e le prestazioni non vengano sacrificate. Torvenius ha ribadito che la fluidità a 60fps rappresenta un obiettivo fondamentale per mantenere intatta l’immersione nel gioco.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a partire dal 9 dicembre 2024 (anche su GamePass) e sebbene l’edizione standard fosse già disponibile per il preordine, da questo momento potrete prenotare online anche questi due “tesori”. Sarà disponibile anche su PlayStation 5 il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti