Un po' random, un po' Kojima
In attesa di Death Stranding 2: On the Beach, in un pomeriggio tranquillo e senza sospetti Hideo Kojima ha postato la schermata iniziale di gioco di Death Stranding 2: On the Beach. Una schermata che però promette essere “parecchio temporanea” e quindi non definitiva.
Tra i pochissimi dettagli, vediamo una una funzione di recap della storia precedente, disponibile direttamente dal menu principale. Il titolo vedrà il ritorno di Sam “Porter” Bridges, questa volta impegnato con la squadra DHV Magellan per connettere nuove regioni al di fuori del Nord America.
Oltre a personaggi già conosciuti come Fragile e Heartman, il sequel introdurrà nuove figure: Rainy, Tarman, Dollman e Tomorrow, che abbiamo scoperto durante il Tokyo Game Show. Questa espansione del cast promette di arricchire ulteriormente la complessità narrativa e di offrire nuovi risvolti nella storia del mondo di gioco.
Nella (lunga) attesa dell’arrivo di Death Stranding 2: On the Beach, in arrivo nel 2025, vi consigliamo di recuperare il primo capitolo su GameStop a questo link, magari accompagnato dal buon caffé speciale di Kojima.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti