The Binding of Isaac Repentance
News 06 Nov 2024

The Binding of Isaac avrà la coop dopo 10 anni dal lancio

"Vediamo se mi ricordo come si fa..."

Il celebre gioco The Binding of Isaac festeggia il suo decimo anniversario con una grande novità molto attesa dagli appassionati: una modalità coop online, annunciata direttamente dal creatore Edmund McMillen su Twitter/X.

Questo aggiornamento previsto per il 18 novembre 2024 permetterà ai giocatori di affrontare insieme fino a 4 giocatori i dungeon, e sarà accompagnato da indicatori di completamento. McMillen ha inoltre promesso un importante aggiornamento di bilanciamento, mirato a migliorare alcuni oggetti che la community ha considerato “poco utili” nel corso degli anni.

Sembrerebbe che questa prima versione sarà una beta della Repentance +, ultima espansione di The Binding of Isaac rilasciata qualche anno fa.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

https://twitter.com/edmundmcmillen/status/1853503076952596771

Commenti