Grand Theft Auto VI leak mappa
News 08 Nov 2024

Grand Theft Auto VI: Take-Two non è preoccupata delle performance su Series S

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha dichiarato che la versione Xbox Series S di Grand Theft Auto VI non sarà un problema per Rockstar. Nonostante il modello S di Xbox Series sia meno potente della sorella maggiore Xbox Series X e abbia causato problemi ad altri sviluppatori, Zelnick ha affermato che il team di Rockstar è in grado di ottimizzare il gioco per ogni piattaforma.

Durante la recente conferenza sugli utili, a Zelnick è stato chiesto se la minor potenza della Series S potesse rappresentare un ostacolo per il lancio del prossimo capitolo della serie. Ha risposto dicendo che: “i team sono davvero abili in questo e non sono affatto preoccupato“.

Il CEO ha inoltre spiegato che non si lascia mai preoccupare dall’evoluzione dell’hardware: “Non mi preoccupo mai di cose fuori dal mio controllo. Credo che l’audience risponda quando un titolo è di qualità, quindi ci impegniamo a rendere i giochi disponibili su diverse piattaforme.”

Zelnick ha anche menzionato la crescente importanza del mercato PC, un formato aperto che sta diventando sempre più rilevante nel settore. Attualmente però, nonostante l’attenzione posta su questa piattaforma, non ci sono dettagli su una versione PC di Grand Theft Auto VI.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti