Ma voi lo pronunciate "Spìro" o "Spàiro"?
Dopo mesi di rumor, è ufficiale: Spyro Reignited Trilogy arriverà su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) a partire da domani 12 novembre, a sei anni esatti dal lancio. La trilogia sarà disponibile per gli utenti Game Pass Standard, Game Pass Ultimate e PC Game Pass, sia su console che su PC e cloud.
Gli appassionati di Spyro potranno così rivivere le avventure del loro draghetto preferito con un accesso facilitato, riportando alla luce tre iconici titoli della serie.
Sviluppato da Toys for Bob e rilasciato nel 2018, Spyro Reignited Trilogy include i remake dei primi tre giochi della serie: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. Sebbene la grafica sia stata completamente rivisitata, mantenendo uno stile fresco e moderno, la struttura e le dimensioni dei livelli rimangono simili ai giochi originali, rispettando l’esperienza classica che ha conquistato milioni di fan.
Tra le novità introdotte, troviamo un’armonizzazione delle meccaniche di gioco: elementi come i punti abilità e la possibilità di rotolare sono stati resi omogenei in tutti e tre i titoli, per garantire un gameplay ancora più fluido e accessibile. Con oltre dieci milioni di copie vendute dal lancio, Spyro Reignited Trilogy è stato ampiamente apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.
Oltre al supporto Game Pass, Spyro Reignited Trilogy è già disponibile su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, e rimane uno dei remake più apprezzati di sempre. Sebbene si parli da tempo di un nuovo capitolo principale per Spyro, al momento non ci sono conferme ufficiali. Nel frattempo ricordiamo che potete trovare Spyro Reignited Trilogy da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti