Una vera e propria leggenda Capcom!
Ad agosto, è stato annunciato che Hideaki Itsuno, noto direttore di Dragon’s Dogma 2, aveva lasciato Capcom dopo oltre trent’anni di collaborazione. Ora, Tencent ha svelato il nuovo capitolo della carriera di Itsuno: sarà a capo di LightSpeed Studios in Giappone.
Il nuovo studio punta a sviluppare titoli action AAA e sta già reclutando personale, con l’obiettivo di costruire un team globale e ambizioso.
Durante la sua lunga carriera in Capcom, Itsuno ha firmato alcuni dei titoli più amati dai fan dell’action, tra cui Devil May Cry 5 e i capitoli precedenti della serie. La sua esperienza e abilità nel genere action lo hanno reso una figura iconica, e la sua nuova posizione in LightSpeed Studios fa sperare i giocatori in progetti futuri di altissimo livello.
L’arrivo di Itsuno a capo del team giapponese rappresenta una mossa strategica, soprattutto per espandere la presenza globale del marchio con giochi in grado di competere nel panorama internazionale dei titoli AAA. La reputazione dello studio, già consolidata, trova ora una nuova linfa con la guida di Itsuno, che sembra intenzionato a portare innovazione e qualità nel genere action. Al momento, non ci sono dettagli specifici sul primo progetto in LightSpeed Studios.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
🎉 嬉しいニュースです! 伊津野英昭氏を LightSpeed Japan Studio の責任者として迎えることができ、大変嬉しく思います。30 年以上の経験を持つ @tomqe は、当社のグローバル チームと共にAAAアクションゲームの開発をリードします。グローバル人材採用に是非ご参加ください!🚀 pic.twitter.com/2NHWYUalhc
— LightSpeed Studios (@__lightspeed___) November 12, 2024
Commenti