News 12 Nov 2024

Steam Deck OLED diventa bianca (e irresistibile) in una nuova Limited Edition: ecco come prenotarla

Meravigliosa

Il successo di Steam Deck non è nato per caso, ma è frutto di tanti anni di esperienza di Valve, impegnata a proporre una alternativa al mondo console che potesse sfruttare la sempre crescente libreria di titoli Steam senza soluzione di continuità. E così, dopo i clamorosi insuccessi delle Steam Machine, nel 2022 Valve ha trovato la formula giusta facendo da ponte tra il mondo PC e la libertà offerta da piattaforme come Nintendo Switch.

A un anno di distanza dal suo lancio, la mamma di Half Life e Portal ha voluto celebrare il compleanno con la versione OLED, revisione che ormai rappresenta la migliore scelta in merito all’acquisto di Steam Deck. Anche qui il successo non è mancato… quindi perché non riprovarci?

Per questo Steam Deck è pronta a rifarsi il trucco e a presentarci in una spettacolare Edizione Limitata di colore bianco, che sarà disponibile per il preorder in tutto il mondo alla mezzanotte (00:00) tra il 18 e il 19 novembre, ovviamente solo sullo store ufficiale di Valve

È possibile attivare l’alert sulle proprie app gestionali:

Che cosa manca? Ah, il prezzo! Steam Deck OLED: Edizione Limitata Bianco sarà in preordine al prezzo di 719,00€ e avrà le medesime specifiche tecniche (prestazioni, capacità di archiviazione, qualità dello schermo, etc.) della Steam Deck OLED standard.

Pronti a mettere le mani su questo nuovo gioiellino? O pensate che non ne valga la pena? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti