La strategia si rifà il look
Se avete assistito alla trasmissione di celebrazione per i 30 anni di Warcraft (che potete rivedere a questo link), sapete già la notizia: il celebre franchise ritorna su PC con una nuova veste, in particolare con l’annuncio di Warcraft I: Remastered e Warcraft II: Remastered, i quali vanno ad aggiungersi al già esistente (e controverso) Warcraft III: Reforged.
I primi due capitoli sono quindi finalmente disponibili in versione aggiornata per i recenti hardware, con risoluzione aumentata per una migliore visualizzazione sui nuovi schermi. Sono stati inoltre introdotti, in particolare per il primo capitolo, miglioramenti all’interfaccia utente nonché il supporto alle risoluzioni widescreen.
Ascoltando le critiche ricevute dal pubblico, Blizzard è intervenuta anche su Warcraft III: Reforged con un aggiornamento grafico che include nuovi assets, aumento della risoluzione per gli assets originali e la possibilità di personalizzare singolarmente modelli, fondali e via dicendo.
Il tutto è disponibile in un Warcraft Remastered Battle Chest che include anche le versioni originali dei primi due capitoli, ovvero Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II: Battle.net Edition. Attualmente il pack è disponibile solo per PC via Battle.net, ma non è da escludere in futuro un’apparizione sui canali Xbox.
Pronti a tornare nel mondo di Warcraft? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti