Appuntamento al 12 dicembre!
Come di consueto, ci stiamo avvicinando al periodo dell’anno in cui i The Game Awards la fanno da protagonista. Lo show premia i migliori titoli videoludici dell’anno e oltre ad essere un grande pregio tra gli sviluppatori e publisher, sono anche fonte di discussione tra fan.
Programmati per il 12 dicembre, manca ormai meno di un mese prima di scoprire quali titoli saranno nominati in tutte le categorie. L’attesa è grande, ma l’attesa non lo sarà: recentemente è stata annunciato che la lista completa delle nomination, votata da una giuria globale di giornalisti e critici, sarà svelata lunedì 18 novembre in un livestream che andrà in onda alle 18:00 italiane.
Il 2024 è stato un anno pieno di uscite eccezionali, con titoli acclamati come Final Fantasy 7 Rebirth, Metaphor: ReFantazio, Helldivers 2, Balatro, Astro Bot e molti altri. Sarà interessante vedere quali giochi riceveranno le nomination in tutte le categorie, specialmente nella più ambita: Game of the Year. Chi si aggiudicherà gli ambiti premi dei The Game Awards di quest’anno?
Come di consueto a presentare e organizzare la cerimonia ci sarà lui, il buon Geoff Keighley.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti