Phil Spencer
News 15 Nov 2024

Per Phil Spencer Microsoft produrrà molte più Xbox in futuro

Nonostante il 2024 non sia stato un anno particolarmente brillante per le vendite di console Xbox, casa Microsoft, nella persona del CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer, guarda avanti con ottimismo, confermando piani ambiziosi per il futuro.

“Realizzeremo sicuramente altre console e nuovi dispositivi in futuro.” ha dichiarato Spencer. Tra le possibilità all’orizzonte, il CEO ha accennato i giorni scorsi a un possibile console portatile, anche se si tratta di un progetto ancora lontano dalla concretizzazione. D’altra parte, non sembra essere nei piani un aggiornamento di metà generazione per le console attuali, come invece accaduto con il recente PS5 Pro di Sony.

Microsoft sta puntando su hardware capaci di offrire esperienze davvero innovative per i giocatori. Spencer ha sottolineato che oggi è più difficile mostrare miglioramenti tangibili rispetto al passato, quando si passava da Xbox a Xbox 360, segnando il salto dalla definizione standard all’alta definizione.

Di controcanto però, Sarah Bond, presidente di Xbox, ha confermato che la prossima console offrirà: “il più grande salto tecnico mai visto in una generazione hardware.” Con esclusive di peso e innovazioni tecnologiche, Xbox sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia del gaming.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti