Marvel Rivals
News 18 Nov 2024

Marvel Rivals, l’Impero Intergalattico del Wakanda si svela come nuova mappa

Con il lancio di Marvel Rivals previsto per il 6 dicembre, il team di sviluppo ha rivelato una nuova mappa: l’Impero Intergalattico del Wakanda. Questa ambientazione esplora una linea temporale alternativa in cui il Vibranio, materiale al centro della prosperità di Wakanda, si trova nello spazio.

La mappa, un mix elegante di estetica wakandiana e maestose statue del Black Panther, sembra perfetta per modalità come Convergence, grazie ai suoi lunghi corridoi, giardini aperti e spazi ricchi di dettagli.

Il finale del teaser pubblicato sul canale YouTube del titolo di casa Marvel Entertainment ha fatto emergere speculazioni su un nuovo eroe basato sul fuoco, forse ispirato a Torcia Umana dei Fantastici 4, il cui arrivo era stato già vociferato nei mesi scorsi. Se confermato, sarà interessante vedere come questo personaggio si inserirà nel roster.

Marvel Rivals arriverà su Xbox Series, PS5 e PC con ben 33 eroi disponibili al lancio e altri in arrivo nei prossimi mesi. Una delle novità più attese è che tutti gli eroi, sia presenti che futuri, saranno gratuiti da sbloccare.

Inoltre, la prima stagione post-lancio inizierà già a gennaio 2025, promettendo contenuti aggiuntivi per mantenere il gioco fresco e coinvolgente. Di recente il personaggio DPS Moon Knight si è aggiunto al roaster.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti