News 18 Nov 2024

Pokémon Scarlatto e Violetto ospitano nei raid uno spettacolare Rayquaza Cromatico

Acquista

Una leggenda nei cieli

Checché se ne dica, nonostante il franchise negli ultimi anni abbia vissuto qualche oscillazione tra alti e bassi a livello qualitativo, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (acquistabili da GameStop, a questo link) si sono comunque dimostrati un grande successo, superando i 25 milioni di copie vendute in 2 anni dal lancio.

E quasi volesse celebrare proprio il secondo anniversario dalla release, sui canali ufficiali di Pokémon vediamo volare nei cieli uno spettacolare Rayquaza Cromatico (o Shiny, come preferiscono tanti), giunto a Paldea per sfidare i giocatori in un Raid Teracristal.

Come avvenuto anche in altre occasioni, questo speciale Pokémon sarà a disposizione in un Raid a 5 stelle affrontabile dopo aver completato la storia principale e che consentirà di ottenere un massimo di 1 Rayquaza Cromatico per partita. In seguito sarà possibile affrontare nuovamente il Raid, anche in multyplayer, ma senza poterlo catturare nuovamente.

Il Raid sarà aperto ai giocatori a partire dall’01:00 di venerdì 20 dicembre 2024 alle 00:59 di lunedì 6 gennaio 2025.

Nel corso di questo periodo saranno presenti altri eventi speciali come altri Raid Teracristal, comparse massicce di specifici Pokémon e, soprattutto, l’aumento di probabilità di incontrare Pokémon Cromatici. Tutti i dettagli li trovate su questo sito. Prestate solo attenzione agli orari indicati: nella nostra timezone, a tutti gli orari indicati con UTC va aggiunta un’ora!

Pronti a tornare su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per questo incredibile incontro con Rayquaza? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti