Il team dietro la trilogia punta a nuovi progetti ambiziosi dopo il capitolo finale
Il team di sviluppo di casa Square Enix ha completato i lavori su Final Fantasy VII Rebirth (qui la nostra recensione) premiato con una candidatura ai GOTY dei The Game Awards. Con il capitolo finale in fase di lavorazione, i fan sono già proiettati verso ciò che il team potrebbe riservare in futuro. Secondo il direttore Naoki Hamaguchi, il prossimo progetto sarà ancora più ambizioso.
In un’intervista con GamesRadar, Hamaguchi ha confermato che il team è completamente concentrato sullo sviluppo della Parte 3. Tuttavia, ha anticipato che, una volta conclusa la trilogia, non ha ancora idea di cosa fare successivamente.
“Quando arriveremo alla fine della trilogia, non so ancora quale sarà il prossimo progetto. Potrebbe essere il prossimo capitolo numerato della saga, un nuovo brand o qualcosa di completamente diverso” Ad ogni modo Hamaguchi si è detto “incredibilmente entusiasta di scoprire cosa possiamo fare dopo”.
Con un’esperienza decennale costruita attraverso tre grandi progetti, Hamaguchi è fiducioso che il team sarà in una posizione ideale per superare i propri limiti. “Il nostro team ha imparato così tanto e si è evoluto enormemente durante questo periodo. Credo che, quando chiuderemo questa trilogia, saremo pronti per affrontare qualcosa di ancora più grande e migliore,” ha aggiunto.
Al momento, la priorità del team resta completare il capitolo finale della trilogia. Yoshinori Kitase, il produttore della saga, ha dichiarato che Square Enix mira a pubblicare il capitolo conclusivo entro il 2027. Potete recuperare Final Fantasy VII da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti