Dettagli, dettagli e ancora dettagli
Dopo gli ultimi e freschissimi dettagli riguardanti Indiana Jones e l’Antico Cerchio, l’attesa cresce sempre di più. Nel frattempo MachineGames ha iniziato a svelare qualche dettaglio sull’espansione post-lancio del gioco, intitolata L‘Ordine dei Giganti.
In un’intervista recente, Axel Torvenius, creative director del titolo, ha parlato brevemente del DLC, descrivendolo come “un’esperienza narrativa unica” che si integrerà perfettamente con la campagna principale. Pur senza entrare nei dettagli, Torvenius ha confermato che l’espansione sarà strettamente legata agli eventi del gioco base, promettendo una continuità che arricchirà ulteriormente la trama, ma non è chiaro se si tratterà di contenuto post game o nel mezzo della campagna.
Nonostante le dichiarazioni, molte informazioni restano ancora un mistero. Al momento non è stata fornita una stima sulla durata del DLC, né una data di uscita precisa. È probabile che MachineGames condivida ulteriori dettagli una volta che il gioco sarà disponibile.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a partire dal 9 dicembre 2024 (anche su GamePass) e l’edizione standard è già disponibile per il preordine. Sarà disponibile anche su PlayStation 5 il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti