Enhanced check
Avatar: Frontiers of Pandora (qui la nostra recensione), sviluppato da Massive Entertainment, riceve un importante aggiornamento che introduce il supporto per PlayStation 5 Pro. Il nuovo update non solo migliora l’esperienza di gioco, ma include anche interessanti novità tecniche.
Tra le aggiunte principali spicca il Quality Mode a 60 FPS che promette di ottimizzare fluidità e dettagli visivi. Inoltre, la risoluzione interna è stata incrementata e sfrutta il sistema PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) come upscaler, migliorando significativamente la qualità dell’immagine.
Tuttavia, resta da vedere come il titolo si comporterà, dato che altri giochi come Star Wars Jedi: Survivor, Alan Wake 2 e il remake di Silent Hill 2 hanno riscontrato problemi tecnici su PS5 Pro, risolti in alcuni casi sostituendo il PSSR con TSR. Massive Entertainment assicura continui aggiornamenti e ottimizzazioni per migliorare ulteriormente il titolo.
Avatar: Frontiers of Pandora (acquistabile da GameStop, a questo link) è disponibile anche su Xbox Series e PC, e ha già conquistato l’attenzione dei fan grazie al suo vasto mondo aperto e alle espansioni come The Sky Breaker. Se siete curiosi di saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione completa del gioco base e del primo DLC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti