Prossimo obbiettivo: 10 milioni
Dave the Diver, uno dei giochi più acclamati del 2023, ha raggiunto un nuovo traguardo impressionante. Lo sviluppatore Mintrocket ha annunciato su Twitter/X che il titolo ha superato le 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme. Un risultato notevole, considerando che a gennaio il gioco aveva raggiunto quota 3 milioni di unità vendute, mantenendo un ritmo di crescita costante.
Il successo di Dave the Diver non sorprende, dato che il gioco ha conquistato giocatori e critica con il suo mix unico di avventura RPG, gestione e immersioni subacquee. Mintrocket ha contribuito a mantenere alto l’interesse grazie a regolari aggiornamenti e contenuti crossover, tra cui DLC con Dredge e persino Godzilla.
Attualmente, il gioco è disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC, e Mintrocket non ha ancora confermato se e quando Dave the Diver arriverà anche sulle console Xbox. Con il suo stile unico il titolo si conferma come un fenomeno videoludico destinato a lasciare il segno.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
#DavetheDiver over 5M copies sold✨
— DAVE THE DIVER (@DaveDiverGame) November 28, 2024
Thank you so much for all the love and support!
"Sleep tomorrow but tonight go diving 🎶!" pic.twitter.com/kzL2TW61J6
Commenti