What in the MHA?
Marvel Rivals ha svelato cinque nuovi personaggi che si uniranno al roster: Black Widow, Cloak and Dagger, Iron Fist, Squirrel Girl e Wolverine. Con queste aggiunte, oltre a Occhio di falco di qualche giorno fa, il gioco porta il totale dei personaggi giocabili a oltre 30.
Nel farlo, è stato rilasciato un nuovissimo teaser di lancio che potete trovare in fondo all’articolo. Il trailer è accompagnato da parecchie scene d’azione animate, con la OST “Rivals ‘Til the End“ a tema che richiama le più avvincenti delle anime opening.
Non a caso la OST è opera della cantautrice rock statunitense Chrissy Costanza, frontwoman della band Against The Current e celebre per i suoi lavori in, appunto, serie anime come My Hero Academia. Costanza ha collaborato con Cailin Russo per la canzone Phoenix del League of Legends World Championship 2019 e ha interpretato Each Goal e Hero too nell’anime My Hero Academia.
Per l’occasione è stato pubblicato anche l’orario di rilascio globale del titolo. Per l’Italia dovremo aspettare 01:00 del mattino del 6 dicembre.
NetEase ha anticipato: “Dalla Tokyo del 2099 all’Impero Intergalattico del Wakanda, passando per Hydra Charteris Base e Klyntar, Galacta ha riunito nuovi eroi per affrontare la sfida definitiva. Chi sceglierai per salvare il Multiverso il 6 dicembre?”
Marvel Rivals è un gioco free-to-play PvP a squadre in arrivo su PC. Descritto come un’esperienza di gioco cooperativa frenetica e coinvolgente, il titolo vede squadre di sei giocatori scontrarsi in ambienti distruttibili, interpretando eroi e villain dell’universo Marvel. Jay Ong, a capo di Marvel Games, ha dichiarato che il gioco rappresenta uno dei progetti più ambiziosi del team, realizzato con passione e dedizione.
Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre per Xbox Series, PS5 e PC, e includerà 33 eroi e otto mappe al lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti