Un invito impossibile da ignorare
Dopo collaborazioni di successo con franchise come Tomb Raider, Crash Bandicoot e Teenage Mutant Ninja Turtles, Call of Duty si prepara a sorprendere ancora con un nuovo crossover.
Activision ha annunciato una partnership con Netflix per portare contenuti ispirati alla celebre serie coreana Squid Game all’interno di Black Ops 6 e Warzone (avete letto la nostra recensione?) a partire da gennaio 2025.
La serie Squid Game segue un gruppo di concorrenti impegnati in giochi mortali per un enorme premio in denaro, ed è diventata un fenomeno globale fin dal suo debutto nel 2021. Con la seconda stagione in arrivo il 26 dicembre, Netflix ha avviato una massiccia campagna promozionale che include questa collaborazione con il popolare sparatutto.
Il teaser trailer rilasciato da Activision mostra un Operatore che riceve una misteriosa busta, decorata con simboli familiari ai fan della serie. La breve sequenza si conclude con il logo di Call of Duty, e un richiamo all’iconica intro di Squid Game.
Sebbene i dettagli siano ancora limitati, è probabile che il crossover includa skin ispirate alla serie e altri contenuti cosmetici premium, ma non ci dispiacerebbe provare con mano i giochi mortali della serie coreana. Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6 è disponibile da GameStop, a questo link
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti