GSC Game World continua a migliorare il suo shooter post-apocalittico
Prosegue il massiccio lavoro di supporto ed ottimizzazione su S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Gamestop, a questo link). Lo shooter targato GSC Game World è stato accolto in maniera più che positiva dai giocatori (qui trovate la nostra recensione), ma gli evidenti problemi tecnici rilevati hanno spinto il team a darsi da fare per cercare di migliorare il più possibile l’esperienza.
Dopo aver fixato oltre 650 bug con il precedente aggiornamento, il team rende disponibile oggi la nuova patch 1.0.3 che sistema diverse problematiche, introducendo ulteriori migliorie. La patch ha un peso di oltre 20 GB su PC, mentre su Xbox Series X|S le dimensioni risultano più contenute, ossia intorno agli 8 GB.
Nello specifico, l’aggiornamento risolve problemi di crash improvvisi, fenomeni di memory leak e bug legati allo svolgimento delle missioni, correggendo il comportamento anomalo di alcuni NPC e migliorando la gestione della copertura durante i combattimenti. Ancora, la patch si occupa anche di sistemare un problema che causava la perdita di salvataggi dopo un riavvio improvviso del PC o della Xbox Series X|S durante l’esecuzione del gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti