Ananta
News 05 Dic 2024

Project Mugen diventa Ananta: nuovo trailer per l’Urban Fantasy GDR

Dopo mesi di silenzio dall’annuncio di un anno e mezzo fa, NetEase Games e lo studio Naked Rain hanno finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Ananta, ex-Project Mugen, un action RPG urban fantasy free-to-play che promette di conquistare i giocatori con la sua combinazione unica di mistero, azione e umorismo.

Ambientato nella futuristica Nova City, il gioco invita i giocatori a vestire i panni di un agente dell’ACD (Anti-Chaos Directorate), incaricato di mantenere l’equilibrio in una città dove il paranormale e l’assurdo convivono quotidianamente.

Il trailer mette in luce una forte ispirazione a titoli celebri come Scarlet Nexus, Marvel’s Spider-Man e Grand Theft Auto. L’esperienza di gioco ruota attorno all’esplorazione di Nova City, una metropoli interattiva e ricca di attività, e a combattimenti frenetici che sfruttano un vasto arsenale di abilità e tecniche. Non solo: oltre alla città principale, il titolo offrirà accesso ad altre città collegate, ognuna con missioni, sfide e personaggi unici da incontrare.

Come molti giochi “gacha“, Ananta consentirà ai giocatori di ottenere nuovi personaggi utilizzando una valuta in-game ottenibile completando missioni o, in alternativa, tramite microtransazioni. Questo sistema promette di ampliare costantemente il roster di personaggi disponibili, sia al Day One che attraverso aggiornamenti post-lancio.

Sebbene la data di uscita ufficiale non sia ancora stata rivelata, le preregistrazioni per Ananta sono già aperte a questo link. Con una trama coinvolgente e un gameplay che unisce esplorazione urbana e azione frenetica, il nuovo titolo di NetEase Games si preannuncia un’esperienza imperdibile per gli amanti degli GDR free-to-play.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti