News 06 Dic 2024

Abyssus, annunciato il nuovo FPS reguelite “brinepunk”: trailer e primi dettagli dal PC Gaming Show

Il gioco sarà disponibile su Steam nel 2025

In occasione del PC Gaming Show: Most Wanted 2024, The Arcade Crew e il team di sviluppo DoubleMoose hanno annunciato l’arrivo di Abyssus, un frenetico FPS roguelite in arrivo nel 2025 su PC (tramite Steam).

In Abyssus, vestiremo i panni di un mercenario che si ritrova, insieme alla sua squadra, ad esplorare un’antica civiltà sommersa alla ricerca di una rara e potente sostanza situata solo nei mari più profondi. Tuttavia, la missione si trasformerà presto in una violenta battaglia per la sopravvivenza quando gli abitanti corrotti del regno sommerso insorgeranno contro i visitatori.

Per affrontare l’ondata di nemici, potremo contare su un ricco arsenale di armi da potenziare attraverso l’uso di antichi manufatti che ci permetteranno di affrontare gli scontri in base al nostro stile di combattimento. Ispirato dalle leggende di Atlantide, Abyssus è stato definito come uno sparatutto frenetico “brinepunk” che può essere giocato sia in solitaria che in compagnia di 3 amici in modalità cooperativa.

Se volete saperne di più sul gioco, trovate la pagina di Steam a questo indirizzo. In più, è possibile anche provare il gioco registrandovi al playtest previsto per i weekend del 6, 13 e 20 dicembre. La prova vi permetterà di avere un assaggio delle potenzialità del gioco ed includerà anche due boss e mini-boss.

Cosa ne pensate di questo nuovo FPS? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti