Per la sorpresa di nessuno, ma il compiacimento di molti
Manca ormai pochissimo a The Game Awards 2024, l’evento annuale che celebra il meglio del mondo videoludico (scopri qui tutte le nomination). In programma per il 12 dicembre, lo show promette di stupire i fan con annunci “molto importanti”, secondo le recenti indiscrezioni. Tra le sorprese attese, ci sarà anche la presenza di Hideo Kojima, che parteciperà come presentatore di uno dei premi.
La partecipazione di Kojima ha subito scatenato speculazioni tra i fan. Con Death Stranding 2: On the Beach in arrivo nel 2025, molti sperano di vedere un nuovo trailer o, magari, una finestra di lancio più precisa. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, l’apparizione del celebre game designer potrebbe riservare qualche sorpresa.
Tra i possibili highlight di The Game Awards, si vocifera anche l’annuncio del nuovo gioco di Hazelight Studios, gli sviluppatori del premiato It Takes Two. Inoltre, Bandai Namco ha confermato che svelerà il prossimo personaggio DLC di Tekken 8, una notizia che ha già fatto felici gli appassionati del famoso picchiaduro.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
HIDEO KOJIMA.
— The Game Awards (@thegameawards) December 6, 2024
Live at #TheGameAwards Next Thursday, streaming live at https://t.co/Cp7TpPPTKv pic.twitter.com/dxByWwgDLP
Commenti