Ecco cosa cambia con l'aggiornamento.
MachineGames ha rilasciato la prima patch per Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) che introduce diverse correzioni e miglioramenti su PC e console. La nuova avventura dedicata al celebre archeologo ha ottenuto voti eccellenti dalla stampa internazionale (qui trovate anche la nostra recensione) e questo primo aggiornamento punta a restituire ai giocatori un’esperienza ancor più completa e rifinita.
La novità principale riguarda senza dubbio l’introduzione del Path Tracing su PC che migliora ulteriormente la qualità visiva del gioco. Tuttavia, è necessario sottolineare che tale funzione può essere attivata solo se si dispone di una scheda video NVIDIA GeForce RTX con almeno 12GB di VRAM
L’aggiornamento, poi, si occupa di correggere vari bug, glitch e problemi relativi alla progressione delle missioni, oltre ad apportare miglioramenti alle prestazioni e al gameplay. Infine, Bethesda fa anche sapere di essere già al lavoro per implementare con un futuro aggiornamento il pieno supporto alle tecnologie AMD FSR. Potete consultare le note complete della patch 1 qui.
Vi ricordiamo che Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile da oggi su PC, Xbox Series X|S e Game Pass. Nel 2025 il gioco vedrà anche l’arrivo di un DLC narrativo, chiamato Indiana Jones e l’antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti.
E voi state già giocando ad Indiana Jones e l’Antico Cerchio? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti