Vedremo finalmente il gioco in azione?
Borderlands 4 arriverà nel corso del 2025. Tuttavia, ad oggi, non si hanno ancora molte informazioni sul nuovo capitolo della saga. Il gioco, infatti, è stato annunciato in via ufficiale in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom di quest’anno con un teaser di pochi secondi che dava solo un breve accenno della nuova ambientazione.
Ebbene, stando a quanto rivelato da Randy Pitchford, il capo di Gearbox, fortunatamente non dovremo attendere molto prima di saperne di più. Attraverso un post pubblicato su X, Pitchford ha fatto sapere di star concludendo i lavori sul nuovo trailer, confermando dunque che a breve vedremo un nuovo filmato.
“Sto preparando un nuovo trailer di Borderlands 4 ed è fottutamente magnifico“, ha scritto Pitchford. “L’ultimo render mi sta stendendo. Non dovrei parlarne ancora, ma non importa. Sto impazzendo”
A questo punto, appare molto probabile che Borderlands 4 tornerà a mostrarsi proprio in occasione degli ormai imminenti The Game Awards 2024. Nonostante, Pitchford non abbia rivelato quale sarà il contenuto del filmato, i fan sperano di poter vedere finalmente il gioco in azione con qualche sequenza di gameplay. Per saperlo, a questo punto, non ci resta che attendere. Borderlands 4 è attualmente in sviluppo per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti