A metà tra Remake e Remastered
Croteam e Devolver Digital riportano alla luce uno dei titoli più amati del genere puzzle con The Talos Principle: Reawakened, una versione espansa e migliorata dell’originale capolavoro del 2014. Questo remastered non si limita a un semplice aggiornamento grafico, ma introduce un capitolo completamente nuovo e altre funzionalità innovative.
Il titolo sarà ricostruito interamente con Unreal Engine 5, offrendo miglioramenti visivi e tecnici, oltre a una serie di ottimizzazioni per la qualità della vita e il gameplay. Il nuovo capitolo della storia si concentrerà su Alexandra Drennan, che affronterà profonde questioni esistenziali mentre guida il primo test critico della Simulazione. Inoltre, sarà inclusa l’espansione originale The Road to Gehenna, che amplia ulteriormente l’esperienza di gioco.
Ma forse tra le aggiunte più interessanti troviamo il debutto di un Puzzle Editor, che permetterà alla community di creare nuovi mondi e sfide. Il titolo sarà disponibile nel 2025 per PS5, Xbox Series X/S e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti