Un nuovo aggiornamento dopo 4 anni? Perché no!
Si poteva pensare che con l’uscita di Phantom Liberty e dell’aggiornamento 2.1 fosse ormai giunto al termine il viaggio di Cyberpunk 2077 (acquistabile nella sua edizione Ultimate a questo link), e invece nel nostro cammino di avvicinamento ai The Game Awards 2024 e al Natale abbiamo scoperto qualche altra piccola chicca per tutti i giocatori, svelata in diretta al pubblico.
Durante la Red Stream di oggi (che trovate in coda all’articolo) abbiamo avuto modo di assistere a una conversazione tra membri del team di CD Projekt RED e di Virtuos, team esperto che nell’occasione supporta gli sviluppatori originali nella realizzazione dei nuovi aggiornamenti, i quali ci hanno illustrato tutte le novità dell’update 2.2.
Grande spazio è stato dato alla personalizzazione dei veicoli, che prevede non solo una rinnovata gestione della propria scuderia e un rinnovato numero di veicoli acquistabili, ma include anche una (fichissima, onestamente) possibilità di alterare i look del proprio veicolo in tempo reale, copiandolo anche da vetture che ci passano a fianco, con ricadute sul gameplay – come la possibilità di sfuggire alle ricerche della polizia.
Avremo anche la possibilità di farci accompagnare, in alcuni momenti, da Johnny Silverhand, che potrà farci da companion nella nostra avventura. Ovviamente le sue apparizioni saranno circoscritte e in alcuni casi, soprattutto nelle quest principali, determinate dalla trama, ma avremo modo di portarcelo in giro sul sedile passeggero della nostra vettura o ritrarlo con noi nella nuova modalità foto. Con questa rinnovata funzione avremo modo di creare gallerie da sfoggiare in-game.
È stato rinnovato anche il sistema di creazione del personaggio con oltre 100 nuovi assets tra pettinature, personalizzazioni e dettagli, portando a un aumento del 50% circa rispetto ai contenuti originali (oltre 200).
L’aggiornamento 2.2 di Cyberpunk 2077 è disponibile ora, come annunciato al termine della diretta: ritornerete sul gioco per testarlo? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Assicuratevi poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti