Game Science celebra l'uscita della versione fisica
Nelle scorse ore, Black Myth: Wukong (acquistabile da Gamestop, a questo link) si è aggiornato con l’arrivo del nuovo update di dicembre che, oltre a correggere problemi e bug vari, ha introdotto anche diversi contenuti interessanti come nuove modalità, nuovi pezzi d’equipaggiamento e la tanto attesa mappa in-game.
Più nello specifico, la patch 1.0.12.16581 introduce la modalità Boss Rush che permette di riaffrontare i boss incontrati durante il gioco, scegliendo tra due diverse tipologie di sfida: Return to Rivals e Gauntlet of Legends. La prima permette di combattere i nemici scegliendo tra tre livelli di difficoltà, mentre la seconda consente di affrontare in rapida successione una versione potenziata e modificata dei boss con statistiche differenti e anche set di mosse inedite.
Tra le novità più importanti spicca anche l’introduzione Journeyer’s Chart, ossia la tanto attesa mappa in-game. Una volta raggiunto il primo santuario della Montagna del Vento Nero sarà possibile acquistare le varie mappe per ogni nuova area esplorabile presso i templi Keeper’s Shrine. Infine, con l’aggiornamento è possibile anche sbloccare una nuova armatura speciale per il protagonista.
Che ne pensate delle novità di questo aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti