Da oggi, potrete finalmente affrontare i vostri amici in tutte le mappe disponibili
Dragon Ball: Sparking! Zero (acquistabile da Gamestop, a questo link) riceve oggi un grosso update gratuito che introduce notevoli aggiustamenti al gameplay e al bilanciamento, insieme a diverse altre novità. La più importante riguarda sicuramente la modalità co-op locale che si arricchisce di una nuova possibilità: da oggi, infatti, i giocatori potranno finalmente sfidare i propri amici in mulitplayer locale sullo sfondo di tutte e 12 le ambientazioni principali. Prima, al contrario, era possibile utilizzare soltanto uno scenario in particolare, ma, a quanto pare, il team è corso ai ripari, ascoltando le richieste degli utenti.
Ci sono poi tutta una serie di altre novità come l’introduzione dell’High-Speed Dragon Dash, una nuova azione di movimento rapido che consente di scattare verso l’avversario, selezionando R2 e tenendo premuto X su PS5, oppure RT e A su Xbox. Ancora, sono stati apportati anche modifiche al bilanciamento, con il consumo di Ki che è stato ridimensionato, insieme al tempo di ricarica per alcune mosse.
Oltre a questi interventi, è stata aggiunta anche la funzione per nascondere o mostrare il proprio team nelle partite personalizzate e tanto altro ancora. Per saperne di più sui miglioramenti introdotti dall’aggiornamento, trovate le note di rilascio della patch a questo indirizzo.
Che ne pensate di queste novità per Dragon Ball: Sparking! Zero? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti