C’è stato più di un un momento in cui, nella nottata dei The Game Awards 2024, si è potuta percepire la grande soddisfazione di Geoff Keighley per essere riuscito a mettere in piedi uno show simile: tanti annunci, molte sorprese e perfino un nuovo titolo di From Software, intitolato Elden Ring Nightreign.
La notizia è delle più sorprendenti, perché dopo aver pubblicato Shadow of the Erdrtree giusto quest’anno, si pensava che il team fosse all’opera su altri progetti che gli permettessero di prendersi una pausa dal titanico progetto guidato da Miyazaki.
E invece è sbucato un nuovo titolo standalone (non un DLC o un’espansione quindi) dedicato al mondo di Elden Ring e incentrato sul gioco in co-op: in Elden Ring Nightreign sarà infatti possibile scegliere uno dei tanti eroi disponibili (niente creazione del personaggio) giocare per un totale di tre persone nel tentativo di sopravvivere alle minacce che ci circondano.
Proprio come in un classico titolo survival bisognerà organizzarsi e superare indenni le notti, per poi affrontare i boss (tra cui troviamo anche nemici storici dei titoli From Software) che appariranno ogni 3 giorni. Il gameplay sarà reso più snello e l’area di gioco sarà circoscritta ai giocatori per velocizzare tutte le dinamiche. In caso di sconfitta sarà possibile conservare delle reliquie per potenziarsi in occasione dei tentativi successivi.
Elden Ring Nightreign è in arrivo nel corso del 2025 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti