Appuntamento al prossimo mese.
In occasione dei The Game Awards 2024, Square Enix ha annunciato la versione PC di Final Fantasy VII Rebirth con tanto di data d’uscita ufficiale. Il secondo capitolo della trilogia di remake dedicati a Final Fantasy 7 arriverà su Steam ed Epic Games Store a partire dal 23 gennaio 2025.
Questa versione potrà contare su tutta una serie di nuove funzionalità e ottimizzazioni, tra cui un sistema di illuminazione migliorato, il supporto alla tecnologia Nvidia DLSS e naturalmente un ventaglio di opzioni grafiche per personalizzare l’esperienza di gioco. La versione Steam, inoltre, sarà giocabile anche su Steam Deck.
I giocatori possono preordinare sin da ora il gioco tramite Steam o Epic Games Store, approfittando di uno sconto Early Bird fino al 30% su tutte le edizioni per un periodo limitato. Di seguito, trovate le varie edizioni disponibili:
- Standard Edition
- Digital Deluxe Edition – Include la minitraccia digitale, l’artbook digitale e gli item digitali
DLC, tra cui la Magic Pot Summoning Materia, l’accessorio Reclaimant Choker e l’armatura
Orchid Bracelet. - Final Fantasy VII Remake & Reborth Twin Pack – Include Final Fantasy VII Reborth, disponibile al lancio, e il download del gioco completo di Final Fantasy VII Remake Intergrade, che sarà disponibile per giocare non appena il Twin Pack sarà pre-ordinato.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti