Il progetto sarà curato da James Wan, il regista di Saw
Pacific Drive, l’indie horror a quattro ruote uscito quest’anno su PS5 e PC, diventerà una serie TV. Ad ufficializzarlo con un tweet è stato il team di sviluppo che ha rivelato che collaborerà con Atomic Monster Productions, la casa di produzione di James Wan, per realizzare lo show basato sul proprio gioco.
A rendere la notizia decisamente interessante è senza ombra di dubbio la presenza di un nome di spicco come quello di James Wan, regista che ha diretto capolavori indiscussi del genere horror come Saw l’Enigmista, Insidious e the Conjuring. Ad affiancarlo nella realizzazione del progetto, ci saranno anche Michael Clear, Rob Hackett e Jeff Ludwig che sta attualmente lavorando come produttore esecutivo per l’adattamento televisivo di Alan Wake.
Per chi non lo sapesse, Pacific Drive è un’avventura dai toni oscuri che mescola elementi di sopravvivenza come la ricerca di risorse e il crafting con una struttura quasi rogue-like e basata sulla corsa. Il gioco ha riscosso un discreto successo ed è stato apprezzato dai giocatori per il suo stile fuori dagli schemi e le sue atmosfere di grande impatto.
Con un concept così brillante e il talento creativo di James Wan, l’adattamento potrebbe dare vita ad una promettente rivisitazione del viaggio on the road proposto dal gioco, magari con l’aggiunta di qualche novità capace di rendere la storia più coinvolgente.
Che ne pensate dell’arrivo dell’adattamento di Pacific Drive? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti