News 19 Dic 2024

Alien: Rogue Incursion è da ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Dopo anni di attesa, mentre un sequel di Alien: Isolation è finalmente in sviluppo, i fan dell’horror survival possono consolarsi con l’arrivo di Alien: Rogue Incursion.

Il titolo in prima persona sviluppato da casa Survios è pronto a terrorizzare i giocatori su dispositivi VR, come mostrato nel trailer di lancio rilasciato dal team di sviluppo.

I giocatori vestiranno i panni di Zula Hendricks, un’ex marine coloniale in missione sul pianeta inesplorato Purdan. Qui dovrà infiltrarsi in una struttura di ricerca, affrontando minacce che spaziano da misteri corporativi a quelli più spaventosi: i Xenomorfi. Survios promette che i nemici di questa avventura saranno “i più astuti mai incontrati”, garantendo un’esperienza intensa e coinvolgente.

Disponibile da oggi 19 dicembre per PlayStation VR2, Meta Quest 3 e Steam VR, Alien: Rogue Incursion punta a immergere i giocatori in un mondo ricco di tensione, adrenalina e atmosfere claustrofobiche tipiche della saga.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni