Il mattino ha (l'anello) oro in bocca
Grazie al successo della serie cinematografica, Sonic the Hedgehog continua a correre parecchio forte: Paramount Pictures e Sega hanno confermato ufficialmente lo sviluppo di un quarto film, previsto per la primavera del 2027. La notizia arriva mentre i fan sono in trepidante attesa per l’uscita del terzo capitolo, che debutterà nei cinema di tutto il mondo oggi 20 dicembre.
Secondo quanto riportato da Variety, il nuovo capitolo dovrebbe vedere il ritorno del cast principale, incluso (si spera) Keanu Reeves nei panni di Shadow the Hedgehog, introdotto proprio nel terzo film. Rimane invece incerta la partecipazione di Jim Carrey come Dr. Robotnik.
Con Sonic the Hedgehog destinato a restare protagonista anche nei prossimi anni, l’attesa per il quarto capitolo non farà altro che alimentare l’hype per questa amatissima icona dei videogiochi.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti