News 10 Gen 2025

LEGO + Game Boy, Nintendo annuncia un prodotto per veri appassionati

Nintendo sorprende ancora una volta, ma no, non si tratta di un annuncio relativo a Switch 2: è stato invece annunciato un set dedicato al mitico Game Boy in collaborazione con LEGO. L’iconico sistema portatile sarà disponibile in versione mattoncini entro ottobre 2025, come rivelato attraverso un teaser pubblicato sui canali social delle aziende.

La partnership tra Nintendo e LEGO non è certo una novità. In passato, le due aziende hanno dato vita a collezioni interattive ispirate a Super Mario, mentre l’anno scorso è stato il turno dell’Albero Deku di The Legend of Zelda. Tra le console Nintendo, anche il NES ha avuto la sua replica LEGO, lanciata nel 2020 con grande successo.

Il teaser dedicato al Game Boy non svela ancora il set completo, mostrando solo un susseguirsi di pezzi che si assemblano con eleganza. Tuttavia, immaginare il risultato finale non è difficile: le versioni amatoriali in mattoncini hanno già conquistato la rete.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti