Il nuovo titolo survival di Rebellion Developments, Atomfall si prepara al lancio del prossimo 27 marzo. In un recente trailer gameplay, il gioco si è tornato a mostrare, svelando lo scenario della realtà post-nucleare ambientata dopo l’incidente di Windscale del 1957.
La trama vede il protagonista, privo di memoria, si risveglia vicino a un villaggio in quarantena, dominato da forze occupanti e inquietanti robot B.A.R.D.
Il titolo si distingue per il fatto che vede l’assenza di un sistema di missioni tradizionale, infatti l’esplorazione e l’interazione con gli NPC saranno fondamentali per scoprire il passato del personaggio. Il mondo di gioco presenta culti pericolosi, bunker armati e mutanti pronti a ostacolare il giocatore. I giocatori dovranno fabbricare armi o usare il metal detector per trovare risorse nascoste.
Atomfall sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC, oltre che su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link). La Deluxe Edition garantirà l’accesso anticipato di tre giorni.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti