4 giorni di passione
Dal 14 al 17 febbraio. Queste le date che gli appassionati e chi non vede l’ora di mettere le mani su Elden Ring: Nightreign dovranno segnarsi. Il titolo sarà protagonista di un network test su Xbox Series e PS5, con sessioni di gioco limitate a tre ore al giorno. Sfortunatamente, i giocatori su PC dovranno attendere ulteriori sviluppi.
Le iscrizioni sono già aperte e resteranno attive fino al 20 gennaio, con gli inviti che saranno distribuiti il 30 gennaio. Se ancora non lo avete fatto, potete registrarvi a questo link.
Anche se FromSoftware non ha svelato l’intero contenuto del test, sappiamo che sarà accessibile una parte del gioco, con la possibilità di provare fino a quattro delle otto classi giocabili annunciate. L’obiettivo principale è verificare la stabilità dei sistemi online.
Elden Ring: Nightreign si discosta dal gioco originale, offrendo un’esperienza multigiocatore autonoma. Uno o tre giocatori (senza opzione per i duo) dovranno sopravvivere per tre giorni e tre notti per sconfiggere il Signore della Notte. Il titolo, che arriverà anche su Xbox One e PS4, non supporterà il cross-play né il sistema di messaggistica. Tuttavia, non mancheranno riferimenti ad altri universi FromSoftware, con nemici tratti da Dark Souls e non solo.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti