Rimossi i miglioramenti.. alle "prestazioni"
L’arrivo della Stagione 1 di Marvel Rivals ha portato importanti novità, tra cui l’aggiunta del team dei Fantastici Quattro e numerosi bilanciamenti. Tuttavia, i giocatori su PC hanno notato un cambiamento a molti poco gradito: la rimozione del supporto per le mod.
A seguito dell’aggiornamento, il controllo degli asset hash confronta i file di gioco sul sistema del giocatore con quelli ufficiali sui server, bloccando eventuali modifiche. Questo sistema può prevenire hack e cheat (sempre sia lodato), ma ha anche eliminato la possibilità di utilizzare MOD visive come le skin, gettonatissime tra la communitY.
Pensieri impuri a parte, vengono ovviamente rimosse anche MOD più innocenti e utili come quelle mirate ai miglioramenti delle prestazioni, causando delusione tra i fan che apprezzavano queste personalizzazioni.
Nonostante le critiche da parte di una specifica ala del fandom, alcuni utenti comprendono e condividono la decisione di NetEase, poiché Marvel Rivals è un gioco free-to-play che basa i suoi guadagni su battle pass e vendite di skin ufficiali. Nel frattempo, dal lancio della Season 1 il titolo continua a registrare numeri impressionanti e nuovi picchi di utenza collegata simultaneamente.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti