Il video mostrerà una boss fight inedita e diversi nuovi dettagli sul gameplay.
Tramite un post su X, il team di sviluppo S-GAME ha annunciato che presto verrà rilasciato un nuovo corposo trailer di Phantom Blade Zero. L’ambizioso action RPG basato su combattimenti all’arma bianca è tornato a mostrarsi diversi mesi fa in occasione del Summer Game Fest, ma c’è ancora tanto da svelare soprattutto per quanto concerne il comparto ludico.
Ebbene, il team ha fatto sapere che il prossimo 22 gennaio avremo modo finalmente di vedere un nuovo trailer che svelerà una boss fight inedita, dandoci modo così di dare anche uno sguardo più approfondito al sistema di combattimento. Ricordiamo che manca ancora un bel po’ al lancio del titolo: l’uscita del gioco, infatti, è in programma per il 2026 su PS5 e PC.
Tuttavia, il team ha promesso che manterrà costantemente aggiornata la community sullo stato dei lavori con il rilascio costante di nuovi filmati di gameplay. Questo, dunque, dovrebbe essere il primo di una lunga serie di trailer che ci consentirà di avere un quadro più chiaro del tipo di esperienza proposta da Phantom Blade Zero.
Per chi non lo sapesse, Phantom Blade Zero è un action RPG semi open world contraddistinto da un sistema di combattimento frenetico votato alla spettacolarità ed incentrato sull’utilizzo di combo. Il titolo ci porta a vestire i panni di Soul, un assassino ingiustamente accusato dell’omicidio del patriarca della sua organizzazione. Rinvigorito da una cura temporanea, Soul avrà solo sessantasei giorni per scoprire il vero colpevole e scagionarsi dalle false accuse
E voi siete incuriositi da questo ambizioso action RPG? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti