Il roster di Street Fighter 6 si espande con l’arrivo di Mai Shiranui, il terzo combattente incluso nel Year 2 Character Pass, disponibile a partire dal 5 febbraio.
La leggendaria kunoichi, già vista in Fatal Fury e The King of Fighters, fa il suo debutto nel mondo di Street Fighter con uno stile che combina veloci attacchi rushdown e letali tecniche di ninjutsu per travolgere gli avversari.
Il primo trailer di gameplay che potete torvare in fondo all’articolo mostra alcune delle sue mosse più iconiche, inclusi spettacolari combo e devastanti abilità speciali. Tuttavia, ciò che cattura maggiormente l’attenzione è il suo nuovo outfit, ispirato a Fatal Fury: City of the Wolves, composto da una giacca da biker e pantaloni di pelle. I giocatori potranno ottenere questo costume esclusivo spendendo Fighter Coins oppure massimizzando il legame con Mai nella modalità World Tour, dove sarà disponibile come nuovo Maestro per imparare tecniche uniche.
Dopo il debutto di Mai Shiranui, Capcom ha confermato che Elena, proveniente da Street Fighter 3: New Generation, si unirà al cast nella primavera del 2025. Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui prossimi personaggi DLC.
Ricordiamo che Street Fighter 6 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC ed è acquistabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti